Streaming e download: i siti migliori

Volete vedere il vostro telefilm preferito in streaming? Volete scaricare l’ ultimo gioco per PSP? Bene, se volete fare ciò e soprattutto, farlo gratis, in giro per il web ci sono numerosi siti che mettono a disposizione link per il direct download o lo streaming di film, telefilm, giochi e chi più ne ha, più ne metta. Ne possiamo trovare davvero tanti e per questo ho deciso di stilare per voi una lista di quelli più forniti, ben tenuti e completi.

1) DownloadZone

Secondo me, il miglior sito per il direct download esistente in circolazione. E’ davvero completo, fornito di tutto e ben tenuto grazie alla presenza di un buon numero di moderatori, sempre attenti nel controllare la qualità e soprattutto la validità di ciò che vi viene proposto. Inoltre, vanta un numero elevatissimo di iscritti.

2) AnimeOnline

Questo è un altro sito davvero molto conosciuto: completo e ordinato come DownloadZone, vanta grande esperienza essendo ormai on davvero da parecchio tempo.

3) AnimeDB

Chi non ha sentito parlare di AnimeDB? Un sito che ha fatto parlare parecchio di se’ dopo vari problemini, che si sono risolti nell’ apertura di un nuovo sito con grafica totalmente rinnovata e, soprattutto, una grande quantità di materiale.

4) DownloadGeneration

Questo è un sito che ho conosciuto da poco, ma devo dire che ha colpito la mia attenzione. Post ordinati e chiari e la presenza di uno staff disponibile e gentile. Anche qui, grande quantità di materiale.

5) ScaricoLibero

Ex MondoWarez, potete trovare qui molto materiale (non troverete link streaming, ma verrete reindirizzati ad un altro sito molto valido), ma diciamo che è organizzato in maniera meno ordinata rispetto a quello degli altri siti.

Se dopo aver navigato su questi siti, sui quali voglio ricordare è necessaria l’ iscrizione, potete visitare anche questi.

6) DDLHits

7) DDLFantasy (sito molto valido)

8) ItalianDownload

9) CrazyProject (qui troverete anche link ed2k per eMule)

10) Twikiteros (sito straniero ma ricco di anteprime)

Vi terrò aggiornati nel caso ne trovo altri, ma per il momento questi sono i migliori in circolazione. Buona visione o buon download!

P.S. Se conoscete altri siti, segnalatemeli nei commenti.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • Laura

    Ciao, ti faccio i miei complimenti per il blog. Mi piace davvero! Laura

  • Download90

    Ti ringrazio :D

  • Freeman

    Segnalo anche un sito per il direct download di film, giochi, musica, e-book ed altro:

    http://www.x-tremedownload.com

    senza fastidosi e invadenti banner e finestre pop-pup, non è richiesta registrazione, materiale da scaricare con ultime novità e in continua crescita.

    COMPLETAMENTE GRATUITO

    Dateci un occhio…

  • http://Sitoweb andy

    senza dubbio il migliore è http://www.dendi86.com

  • http://Sitoweb oasidownload

    Io vi segnalo http://www.oasidownload.com SITO NATO DA POCO MA CON OTTIME POSSIBILITA’, LA NAVIGAZIONE E’ RAPIDA E SEMPLICE!

  • Ospite

    Qui trovate SEMPRE link veloci! E’ unico!
    http://anime.mkv3d.com/

  • A Azzurro

    vi segnalo anche questo
    http://warezdc.altervista.org

  • alexander

    Vi segnalo questo sito:

    http://www.downloadsoasi.com

    Inseritelo nella lista!

  • Alexwellk

    ciao aggiungerei anche questo sito per lo streaming di Film e Serie TV aggiornati

    http://gorillablog01.blogspot.it/   ;)

  • Flaco

    Altro sito molto valido e’ http://www.downloadsoasi.com, e’ nuovo ma in forte crescita, lo consiglio perche’ e’ fatto molto bene

  • Uno

    http://www.film-mkv.net/Il migliore nei rip hd e con molte altre sezioni anime, giochi, etc…

  • Root

    ….::::  http://www.FaceLinks.me  ::::….

    E’ nato http://www.facelinks.me ,un nuovo tipo di network che ci piace definire “the social network links” per la sua natura giovanile, fresca ed orientata al supporto dei social network piu’ famosi: Facebook, Twitter e Google+: potete dire “mi piace” su ogni links o commento e riportarlo cosi’ nella vostra bacheca del vostro social network, ci aiuterete in questo modo a far conoscere il nostro portale links anche ai vostri amici del social network preferito.
    Abbiamo creato FaceLinks con lo scopo di poterne fare un portale links di contenuti di alta qualità, con uno stile semplice e pulito.

    Qui trovate DVD full, DVD5, BluRay, Giochi per PS3, WII, XBOX, DVDRip di alta qualità ma soprattutto, niente contenuti per adulti, per il rispetto di donne e minori (ma anche uomini a cui non piace vedere tale contenuto). 
    Le registrazioni al portale links sono aperte!

    Vi aspettiamo!

    http://www.FaceLinks.me

  • OGUAGLION

    SUGGERISCO A TUTTI QUESTO BEL SITO DI DIRECT DOWNLOAD LINK:

    TROVERETE DI TUTTO: http://www.ddlgalaxy.com <————

  • www.FastDDL.tk

    Salve, io segnalarei anche http://www.fastddl.tk
    E’ un ottimo sito per il download, in costante crescita negli ultimi mesi.
    Saluti :)

  • Filmazzo
  • Davide

    Ragazzi ho trovato questo http://www.ddlcommunity.net