Steve Wozniak sui Windows Phone: “Meglio di Android. Mi sembra di interagire con un amico”.

steve wozniak

Ecco una nuova dichiarazioni di Steve Wozniak…e questa volta non si tratta del solito complimento ad Android. Anzi al contrario: il cofondatore della famosa società Apple ha dichiarato che provando un nuovo Windows Phone è rimasto particolarmente colpito dall’ estetica, dalla bellezza delle “schermate”.

Ha comunque precisamente che solo per in questo aspetto Windows Phone batterebbe i terminali Android che, secondo il suo parere, sono i migliori in circolazione…almeno stando alle dichiarazioni ultime.

Sembrerebbe strano che il cofondatore di Apple faccia tutti questi complimenti alle società “avversarie”, ma dobbiamo ricordare che egli abbandonò abbastanza presto la società e dobbiamo sottolineare la sua natura da sviluppatore che, forse, incide nella sua propensione per un sistema aperto come Android.

Certamente, queste ultime dichiarazioni faranno un bel po’ di pubblicità al sistema mobile della Microsoft che, in seguito all’ acquisto della Nokia, ha saputo trasformare Windows Phone e avvicinare sempre più l’ utenza…

Voi cosa ne pensate? Cosa preferite tra Windows Phone e Android?

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920