Sony Xperia S: immagini e caratteristiche del nuovo smartphone dual core Android [CES 2012]

Sono trapelate le prime informazioni sul prossimo modello Sony dal nome Xperia S. Come è stato detto in passato, non c’è da meravigliarsi che nel nome non compaia anche Ericsson in quanto era stato annunciata la produzione di modelli della sola casa giapponese (confermato anche dal nuovo Sony Xperia Ion). Ma vediamo le caratteristiche di questo nuovo modello.

Questo smartphone Android monterà un bel processore dual core Snapdragon da 1.5GHz accompagnato da 1GB di RAM e 32GB di memoria non espandibile. Il display sarà da 4,3 pollici, un bel Reality display con Bravia Engine con ua densità di pixel superiore a quella dell’ iPhone 4.

La fotocamera sarà da ben 12 Mpxl FULL HD e la fotocamera anteriore sarà in grado di registrare video fino a 720p. Presente la tecnologia NFC e il sistema operativo sarà Android 2.3.7, aggiornabile ad Android 4.0.

Per non parlare poi della linea estetica…l’ attenzione è tutta concentrata sul grande display…un modello davvero molto molto interessante… Video dimostrazione e hand on qui.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920