Sony: pronta a lanciare un nuovo Xperia Play dual-keyboard tutto per i giochi?

Progetto bizzarro e particolare rivelato non volontariamente dalla Sony: si pensa ad un prossimo modello dotato di due tastiere per la linea Xperia, precisamente il successore dell’ attuale “PlayStation Phone”  Xperia Play. L’ immagine in questione è stata diffusa dopo la deposizione da parte della suddetta società del brevetto relativo a questo nuovo sistema.

Indubbiamente, per gli amanti dei videogiochi, avere un gamepad è sicuramente molto molto utile e comodo, ma il Play resta un prodotto di nicchia, che non ha entusiasmato l’ utenza…non credo che un sistema a doppia slider cambi molto le cose.

I futuri possessori di questo ipotetico modello potranno scegliere tra una QWERTY e un joystick con un meccanismo particolare: estratta la prima tastiera, potremo estrarre anche il gamepad…poi potremo far rientrare la tastiera. Un’ idea molto particolare, se non strana. Inoltre, credo che la presenza di due tastiere implichi un piccolo aumento nel peso e nelle dimensioni…e l’ attuale Play già lo dimostra.

Voi cosa ne pensate? Comprereste un modello simile solo per i giochi?

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920