Sony Ericsson TXT Pro: caratteristiche, video recensione e prezzo!

Piccolo ma non per questo da sottovalutare: il nuovo Sony Ericsson TXT Pro è davvero un buon terminale per chi desidera scrivere e inviare messaggi velocemente e senza problemi! Caratteristiche tecniche non all’ avanguardia, ma un’ estetica niente male con un tastiera qwerty slider e un bel display da 3 pollici touchscreen.

Un cellulare adatto a chi deve scrivere e non poco, molto compatto e facile da trasportare viste le dimensioni: batteria da 1000 mAh, ma per questo modello bastano per ben 2 giorni (se ne facciamo un suo costante), GPRS, bluetooth stereo, WiFi. Presente un sistema proprietario molto fluido e funzionale, che ricorda i vecchi cellulari e non fa sentire la mancanza di sistemi operativi all’ avanguardia. Anche la navigazione internet risulta essere abbastanza fluida con Opera Mini: presenti collegamenti a Facebook e Twitter.

Manca il GPS e la fotocamera da 3,2 pollici non è accompagnata da flash e autofocus. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi tra i 110 e i 130 euro, un prezzo forse un po’ elevato per un cellulare di questo genere.

Per finire, ecco la videorecensione di Telefonino.net.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920