SonicShare per Android: condividere file e contatti senza WiFi, Cloud o Bluetooth! – Applicazione Android del giorno [18 Maggio 2012]

Un’ applicazione davvero molto molto interessante: la condivisione per gli utenti Android non è mai stata una grande problema, ma SonicShare si rivela molto utile e semplice da usare. Il vantaggio è rappresentato dal fatto che questa applicazione non ha bisogno di nulla, niente WiFi, niente Bluetooth, niente Cloud, nessuna registrazione (se non un semplice nickname), ma potremo comunque trasferire velocemente i nsotri file da un device all’ altro.

Ovviamente, vi chiederete come sia possibile…in pratica, i file vengono caricati sui server della società, inviati all’ utente con cui vogliamo condividerli e cancellati dopo un tempo massimo di 15 minuti. Un’ applicazione molto versatile senza limitazioni di formato per i file ed è anche gratuita!

Di seguito, viene mostrato il suo funzionamento in un video...se siete interessati al download, ecco la pagina Google Play. Che ve ne pare?

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920