Six Guns per Android: video presentazione di questo gioco gratuito rilasciato da Gameloft

Da poco, nel nuovo Google Play, Gameloft ha rilasciato il suo nuovo gioco gratuito Six Guns dove vestiremo i panni di un pistolero solitario ma buono, in cerca di missioni nel far west. Nel video che trovate alla fine dell’ articolo, ho cercato di mostrarvi velocemente un po’ il gioco, scusate per la qualità ma era la prima volta che lo provavo ed il mio Nexus S certamente lo smartphone migliore per giochi del genere.

Il gioco è completamente gratuito, pesa circa 700 MB ed è possibile collegare il proprio personaggio e la propria storia ai nostri profili Facebook e  Twitter, condividendo i risultati ottenuti. La grafica è davvero delle migliori (molto fluida, non come mostra il video), attenzione nei particolari che possono certamente esser apprezzati su display grandi.

Non ho capito al momento se c’è una vera trama, ma il gioco ruota intorno ad una serie di missioni che possono esser svolte semplicemente cliccando sulla mappa in alto a destra. Sparare ai nemici è molto più facile di quello che può sembrare (solo io posso morire a causa di un ghepardo o quello che era), è possibile fare capriole evasive e nascondersi dietro agli oggetti.

Con i soldi guadagnati, possiamo comprarci nuovi armi e accessori, anche per i cavalli. Presenti oltre alla monete d’ oro, anche le stelle d’ argento che possono acquistate (alcune possono esser guadagnate gratuitamente) che permettono l’ acquisto di oggetti speciali.

Ve lo consiglio davvero...un gioco da provare, considerando anche che molti titoli simili costano anche circa 5 euro! Lo potete scaricare direttamente qui.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920