La presentazione Unpacked 2012 Samsung è ancora in corso, ma ormai conosciamo già tutto del nuovo modello: trovate tutte le informazioni semplicemente cliccando sul tag Galaxy S3. Una delle cose che sicuramente farà parlare nei prossimi giorni è il stema di comandi vocali S Voice, la risposta ufficiale della società per fronteggiare il successo di Siri, realizzato dall’ Apple.
Per ora, non sappiamo ancora molto…sempre una sistema di controllo ben integrato nello smartphone, in grado di gestire i più disparati aspetti…ma è intelligente come Siri?
Insieme ad esso, arriva anche la funzione Smart Stay che sfrutterà la fotocamera frontale per capire quando stiamo osservando il display del nostro smartphone, quindi non dovremo davvero fare nulla…sarà subito possibile attivare i comandi vocali…
Potremo fare foto, richiedere canzoni, ottenere informazioni su meteo e tutto quello che desideriamo! Inoltre, cosa che interessa tutti noi molto da vicino…supporto già l’ italiano! Assolutamente da vedere in azione!
Pingback: Samsung Galaxy S3 presentato: ecco tutte le caratteristiche ufficiali!
Pingback: Samsung Galaxy S3: ecco i primi video dimostrazione e hand on!