Reset Firefox: nuova funzione per risolvere facilmente i problemi del browser!

Problemi o lentezza del vostro browser Firefox? Con la nuova funzione potremo risolvere tutto grazie ad un solo click…Reset Firefox è una nuova caratteristica introdotta sul famoso browser che permetterà contemporaneamente la gestione del proprio profilo e le diverse impostazioni.

Volendo riassumente le funzioni del nuovo Reset Firefox, possiamo dire che questo permette la creazione di un nuovo profilo Firefox permettendo la migrazione di alcuni contenuti come segnalibri e cookie, ma non di estensioni, temi e configurazioni generali. In questo modo, i nostri problemi potrebbero esser rapidamente risolti, anche se il metodo può risultare abbastanza radicale.

Reset Firefox potrà anche esser utile nella risoluzione di quei problemi che non trovano soluzione in una semplice reinstallazione del browser.

Per ora, la funzione è ancora in fase di test…è stata rilasciata ed è disponibile per le versioni Beta, Aurora e Nightly del browser e sono momentanei ancora ricche di bug, quindi sconsiglio il loro uso immediato.

Di seguito, un piccolo video che illustra nel particolare tutte le funzionalità e i possibili usi.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920