Raccolta video per DMC Devil May Cry: che novità ci sono?


Già si hanno alcune informazioni su questo nuovo titolo realizzato da Ninja Theory, ma visto che forse non tutti sono a conoscenza dei rumors dei mesi scorsi, faccio un breve riassuntino.

Il nuovo titolo della saga Devil May Cry, denominato DMC Devil May Cry, non sarà il capitolo 5 della serie come molti si aspettavano, bensì una rivisitazione della storia del tanto amato protagonista Dante. Proprio su di lui si è concentrata l’ attenzione dei fan e degli sviluppatori: inizialmente l’ intento era quello di apportare notevole modifiche al personaggio cult della serie, ma dopo non poche lamentele si è arrivati ad una giusta mediazione che potrete osservare nell’ incredibile video di seguito.

Interessanti novità per quanto riguarda i combattimenti: promessa degli sviluppatori è quella di renderli ancora più cruenti e il più possibile realistici, agendo anche sul paesaggio che accompagnerà la nostra avventura.

Sempre in questo ambito, posso dirvi che il caro Dante avrà la possibilità di presentarsi sotto tre diverse forme, tre diverse trasformazioni: la forma umana (dove avremo a disposizione Rebellion e Ebony&Ivory), la forma demoniaca (con in dotazione una specie di catena per afferrare i nemici) e la forma angelica (si proprio così…avremo in dotazione un’ enorma falce azzurra).

Quindi oltre a trasformazioni estetiche, DMC si annuncia innovativo anche sotto l’ aspetto gameplay e combattimento. Non voglio dirvi altro, ecco i video promessi! (La data d’ uscita del gioco non è ancora nota).

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920