Quasar per iPad: il tweak Cydia per avere il multitasking come sul PC!

quasar cydia per ipad

Rilasciato proprio in questi minuti, Quasar è una dell’ applicazioni più innovative per iPad: proprio pochi giorni fa, vi ho mostrato un concept di multitasking per il famoso tablet basato su un visuale multi schermate…proprio come su un normale computer.

Queste piccolo tweak fa proprio questo: permette di gestire più applicazioni contemporaneamente, sfruttando diverse schermate…questo non solo rende la gestione molto più semplice, ma permette una serie di operazioni che prima sarebbero state lente e macchinose.

Nonostanti costi circa 10 dollari, credo che valga davvero la pena…questa app risponde alle richieste di molti utenti che chiedono da tempo alla Apple un cambiamento per il multitasking su iPad. Non ci sono state dichiarazioni in merito, quindi ci pensano gli sviluppatori…sarà necessario effettuare il jailbreak del proprio dispositivo per poter avere questa nuova funzionalità.

Purtroppo, avendo solo il nuovo iPad non posso provarlo…ma se qualcuno riesce a testarlo, mi faccia sapere cosa ne pensa!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920