Offerte Tim: tariffe, prezzi e informazioni per Internet e Tablet




Come sapete la maggior parte degli operatori telefonici italiani, con l’ arrivo dei tablet, si è lanciata in questo mercato, offrendo tariffe convenienti non solo per l’ acquisto del tablet, ma anche per servizi aggiuntivi quali connessione ad internet ed, eventualmente, chiamate e videochiamate.

Quelle che adesso vi presento sono le offerte della Tim, offerte estive, che possiamo considerare come dei veri e propri pacchetti: nel prezzo è compreso l’ acquisto di un tablet e la tariffa per la connessione ad internet. Le offerte sono attivabile fino al 7 agosto 2011 e il costo di attivazione è gratuito. Potete attivarle a partire dall’11 maggio 2011.

Vediamole nello specifico.

1) Offerta: Hai 1GB di Internet al mese GRATIS fino al 4 settembre e scegli il Tablet che preferisci senza vincoli contrattuali.

2) Offerta: Hai 5GB di Internet al mese GRATIS fino al 4 settembre e scegli il Tablet che preferisci senza vincoli contrattuali.

3) Offerta: Navighi quanto vuoi GRATIS fino al 4 settembre e scegli il Tablet che preferisci senza vincoli contrattuali.

Offerte davvero per tutti i gusti…potete decidere quale delle 3 si avvicini di più al vostro modo di utilizzare il vostro futuro tablet, pagando così solo quello che usate.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920