Nuovo video per Rage: data d’ uscita fissata per il 4 ottobre!

Rage, uno dei tanti titoli attesi per il periodo da me già definito “periodo di fuoco”, si prepara a fare la sua uscita con una bella presentazione. Manca ancora un po’, la data d’ uscita ufficiale è fissata per il 4 ottobre, ma questo video ci permette un po’ di che stoffa è fatto questo nuovo titolo realizzato dalla iD Software.

Un misto tra sparatutto e corse di auto folli immerso in un’ atmosfera che ricorda molto Fallout New Vegas per alcuni aspetti e Crysis per altri…non credo che raggiunga il livello dei giochi da me citati, ma si rivela un bel gioco dal gameplay interessante.

Ritmo incalzante, realismo elevato anche nel gameplay e tanto tanto sangue: gioco ideale per chi vuol un po’ di violenza! Sarà disponibile per PC, XBox 360 e PS3.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • James Conal

    Tinnitus is a not a disease itself, but rather a symptom of other problems in the ear, brain, heart, or blood vessels. So if you can eliminate the underlying cause of the problem, the tinnitus may go away by itself.check this gold method: tinyurl-CoM/q5n4n9k