Nuovi rumors sul Galaxy Note 2: display flessibile e fotocamera da 12 MP?

Il Galaxy Note è uno smartphone che ha colpito tutto per via delle dimensioni del display notevoli, il suo successore potrebbe fare lo stesso…ma questa volta lo schermo potrebbe esser flessibile! Il progetto del prossimo Samsung Galaxy Note 2 è uno dei più chiacchierati del momento e i rumors si susseguono…

Tra questi, possiamo riportare quelli di alcuen fonti coreane abbastanza affidabili: il super display del Galaxy Note 2 sarà un OLED da 5,3 pollici flessibile, la fotocamera sarà da ben 12 MP con possibilità di registrare video Full-HD a 1080p a 30fps e il sistema operativo sarà Android Jelly Bean.

Indubbiamente, fotocamera e sistema operativo non sono così incoerenti con la realtà degli smartphone di questi tempi…l’ unico dubbio sorge sul display flessibile: era stato annunciato l’ arrivo di tale tecnologia nel 2013 (il Note 2 arriverà per al fine del 2012, forse), ma al momento non riusciamo ancora ad immaginarne dei possibili usi.

Voi cosa ne pensate?

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • Domenico85vts

    cosa ne penso? che serve solo a dire agli amici: “guarda! il display del mio nuovo tablet è flessibile si piega in tutti i modi!” 

    …Io intanto mi piego in tutti i modi la sua ragazza…

  • Cristiano

    Dovrei moderare il tuo commento, ma non lo farò xD