Novità sull’ iPhone bianco!

Avremo l’ iPhone bianco. Dopo la grande delusione, possiamo quasi sicuramente affermare che l’ intenzione di creare un iPhone bianco esiste. La prima conferma arriva dall’immagine che vedete in alto, riportato da RazorianFly e trovata da un utente nell’ultima versione beta di Lion che come vi avevamo comunicato è stato rilasciata agli sviluppatori. Il file, si trova nella seguente directory/System/Library/CosreServices/CoreTypes.bundle/Contents/Resoursces e da come si può vedere riprende con accuratezza il design dell’iPhone 4.

Ulteriore conferma arriva dalla traduzione di un comunicato rilasciato dal network indonesiano XL Axiata, dal quale si evince che il modello di colore bianco dell’ultimo telefono Apple sarà disponibile ad Aprile.
Jakarta – Telkomsel XL Axiata ha compiuti i passi necessari per essere il primo operatore a portare sul mercato l’iPhone 4 di Apple. Stiamo ancora aspettando conferme da Apple, a riteniamo che entro Aprile il dispositivo sarà disponibile. L’iPhone 4 sarà venduto con i nostro abbonamenti, e sarà disponibile anche nella versione bianca. In un primo periodo avremo a disposizione circa 25 mila unità.”
A quanto sembra quindi la lunghissima attesa sembra essere destinata a finire in poco tempo.

Fonte: RazorianFly

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920