Nokia presenta il nuovo X2-02: caratteristiche cellulare dual sim con Symbian S40

Nonostante non abbia un design accattivante, il nuovo Nokia X2-02 presenta caratteristiche interessanti, come ad esempio il pieno supporto dual sim gestito da un’ apposito software Easy Swap Dual Sim.

Presenta un display da 2,2 pollici 240×320 pixel (QVGA), memoria espandibile fino a 32Gb e una durata della batteria davvero incredibile: in standby può durare fino a 19 giorni, mentre in uso ha una durata di circa 10 ore.

Altra caratteristiche degne di nota sono una fotocamera da 2 megapixel, radio FM e player MP3, integrazione con Facebook e Twitter e il perfomante Nokia Browser in grado di comprimere le pagine web in maniera davvero impressionante rendendo la navigazion davvero fluida e senza problemi.

Questo nuovo modello che monta Sybbian Series 40 dovrebbe essere venduto al prezzo di circa 60 euro.  Sul sito ufficiale, troverete l’ elenco completo delle specifiche tecniche e le diverse colorazioni disponibili.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • stuzzi

    molto interessante…quando esce?
     

  • Cristiano – Admin

    Non vorrei sbagliare, ma dovrebbe essere commercializzato entro la fine del 2011!

  • Jobu

    Definirlo smartphone mi sembra un po’ tanto…diciamo che non è un semplice cellulare…ma uno smartphone è ben altro non credi? Come è messo a connessioni? processore? ram?

  • Cristiano – Admin

    Emm si effettivamente hai ragione…ma non sai quante volte al giorno devo usare parole come smartphone, terminale, device, cellulare xD 

    Cmq sul sito ufficiale trovi l’ elenco completo delle specifiche: http://europe.nokia.com/find-products/devices/nokia-x2-02/specifications

    A quanto pare, non ha supporto a WiFi o 3G e ram o processore non sono specificati…