Nel 2012 vedremo un iPad 3 e un “mini” iPad da 7,85 pollici? Ecco i primi rumors!

Si inizia già a parlare dei prossimi progetti Apple circa un nuovo modello di tablet: dopo l’ uscita dell’ iPhone 4S è ancora presto per parlare dell’ iPhone 5, quindi l’ attenzione dei fan si sposta sul prossimo iPad 3.

Arrivano notizie molto dettagliate da parte di Digitimes anche se non ancora confermate ovviamente: Apple sarebbe in procinto di produrre un iPad dalle dimensioni più piccole con un display da 7,85 pollici da rilasciare prima dell’ ufficiale iPad 3.

Per quanto riguarda le tempistiche, questo mini iPad dovrebbe essere presentato e rilasciato entro il primo quarto trimestre del 2012, mentre l’ iPad 3 verso l’ estate. Onestamente, vedo questo progetto abbastanza complicato visto che l’ Apple dovrebbe modificare la risoluzione della propria interfaccia per adattarla alla schermata più piccola.

Che ne pensate?

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • Anonimo

    Naaaa…a meno che non tenga la stessa risoluzione degli altri…ma comunque non è cosa da apple fare le cose a metà, come non ha fatto l’iPhone economico non farà l’Ipad piccolo…

  • Cristiano – Admin

    Secondo me, l’ iPhone economico ci stava…l’ iPad piccolo no, ma uno smartphone leggermente più economico avrebbe portato una diffusione credo planetaria dei modello Apple!

  • Pingback: Inizia la produzione dell’ iPad 3: data d’ uscita fissata per Marzo? | GigaBlog