Msn 2011 in italiano

E’ finalmente stato lanciato dalla Microsoft il nuovo Msn 2011, infatti sul sito ufficiale è disponibile il download gratis della nuova versione del programma di chat istantanea più utilizzato al mondo, si può infatti scaricare Messenger 2011.

Windows Live Messenger 2011 è da oggi il metodo migliore per tenersi in contatto con i propri contatti, anche gli amici dei principali social network, grazie sopratutto all’integrazione con Facebook, il che permette di chattare con i contatti Facebook direttamente da Msn e condividere stato e aggiornamenti di Facebook su Messenger 2011 e viceversa.

Ma le novità non finiscono qui, si possono infatti condividere video e foto e parlare in tempo reale grazie alle comunicazioni in video HD.

Naturalmente anche l’interfaccia grafica e altre caratteristiche e funzioni sono state rinnovate e migliorate, quindi non resta che provare il nuovo Msn 2011 per scoprirle.

Per aggiornare Msn o installarlo vi basterà scaricarlo dal sito ufficiale, e una volta avviata l’installazone potrete scegliere se installare solo Windows Live Messenger 2011 o tutto il pack Live Essetial 2011 dove è contenuto.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920