Mini Contest: vinci un codice redeem per 14th Valentine’s Day iCards HD

Lo so, si tratta davvero di un’ offerta un po’ misera ma voglio dirvi la verità: questo codice l’ ho vinto in un contest e siccome non l’ ho utilizzato, ho pensato “Ma si, perchè non regalarla a qualche fortunato?”

Voglio sottolinearvi anche un’ altra cosa…si, l’ app è per San Valentino come leggete sopra, ma potete ugualmente utlizzarla per mandare delle belle cartoline d’ amore per il vostro consorte. Infatti quest’ app permette di creare cartoline personalizzare, ovviamente tutte con caratteristiche attinenti alla sfera amorosa. L’ applicazione si chiama 14th Valentine’s Day iCards HD e troverete tutte le info relative ad essa in questa pagina. Con il codice redeem che verrà dato al vincitore, potrete scaricare gratuitamente l’ app in questione.

Se qualcuno è interessato, potete partecipare a questo mini contest in tre diverse maniere:

  1. lasciate un commento, inserendo un’ indirizzo email valido e scrivendo “Partecipo”
  2. andate sulla pagina Facebook del blog, cliccate “Mi piace” ed in seguito lasciate un commento a questo articolo nel quale indicate anche il vostro nome su Fb
  3. andate sulla pagina Twitter, cliccate “Segui” ed in seguito lasciare un commento a questo articolo nel quale indicate anche il vostro nome su Twitter

In futuro, vi prometto contest magari più interessanti e sostanziosi, ma considerando che questo ha pochi mesi di vita, vi dico che ce la sto mettendo tutta.

Il contest terminerà fra 2 giorni. Che altro, chi è interessato partecipi!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920