Mediaset Premium Play per iPad: come funziona, prezzi e informazioni!

Sulla scia del successo di Sky Go, anche Mediaset Premium decide di lanciare la sua applicazione ufficiale, al momento disponibile solo su iPad con sistema operativo iOS 5.0. Il funzionamento dell’ applicazione è molto semplice grazi alla struttura intuitiva…con Mediaste Premium Play avremo la televisione on demand anche sul nostro tablet.

La cosa che più interessa sono i prezzi: inizialmente, anche chi non ha nessun tipo di abbonamento, sarà possibile provare il servizio per 15 giorni in maniera completamente gratuita. Sarà necessario creare un proprio account.

Per chi ha già sottoscritto uno degli abbonamenti Mediaset per la normale televisione, potrà accedere con i suoi dati e scegliere quali pacchetti acquistare. Inoltre, i vecchi abbonati potranno provare il servizio per bern 30 giorni in maniera gratuita.

Terminato il periodo di prova, i clienti Mediaset Premium con abbonamento Easy Pay potranno continuare ad usare e visualizzare i contenuti video Premium Play senza alcun costo aggiuntivo fino al 2013. Al termine del periodo promozionale, Mediaset richiederà un canone mensile di 4 euro. 

Per altre info, qui è possibile trovare una guida dettagliata: FAQ. Per l’ applicazione, trovate il download qui: Mediaset Premium.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920