Magic Uneraser: recuperare file cancellati

Magic Uneraser, prodotto dalla casa East Imperial Soft, ti aiuterà a recuperare qualsiasi file cancellato, inclusi documenti, foto, mp3 e file compressi. Questi file potrebbero essere stati cancellati svuotando il Cestino, attraverso comandi da tastiera, con la formattazione di partizioni ecc…

Oltre all’hard disk, il programma supporta qualsiasi tipo di memoria (pennette USB, mp3-players, camere digitali, videocamere, flash-cards, memory cards di telefoni mobili etc.). La funzionalità integrata di anteprima ti permette di dare uno sguardo nei file presenti nella memoria prima del loro recupero.

Magic Uneraser effettua lo scan puntuale del disco, trova file cancellati e li recupera. Il programma recupera anche file da dischi cancellati o formattati. Puoi usare il programma per il ripristino di file anche su dischetti rovinati. Grazie a nuovi algoritmi di analisi dei dischi, il programma recupera anche quei file che altri programmi non riescono a trovare!

L’interfaccia del programma è semplice e simile al browser standard di Windows Explorer. Per questo motivo il programma è facilmente utilizzabile da chiunque.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920