Ludomedia, il social network per gli amanti di videogiochi e console!

Di social network ormai ne abbiamo visti di tutti i colori, ma devo essere onesto, Ludomedia è davvero un progetto molto interessante, nonostante sia “ristretto” e mirato per il grande e numeroso popolo di videogiocatori e amanti delle più famose console. Su Ludomedia gli argomenti princapali saranno PlayStation, XBox 360, Nintendo Wii e così via, senza dimenticare le infinite funzioni e personalizzazioni!

Possiamo inserire i giochi comprati, quelli finiti, i nostri preferiti, possiamo creare o entrare in “stanze” e  ”clan” per parlare con tutti coloro che condividono le nostre passioni, esser sempre aggiornati su quello che accade nel mondo dei videogames e condividere tutte le nostre passioni (non necessariamente videoludiche).

Il richiamo a Facebook c’è, ma l’ idea è davvero originale e ben sviluppata…ogni profilo è studiato per mettere evidenza i nostri interessi e potremo addirittura organizzare partite live in pochi minuti o scambiare/vendere giochi e accessori…davvero troppe funzioni interessanti!

Vi consiglio davvero di provarlo e se siete interessati, potete inviarmi una richiesta di amicizia al mio profilo o entrare nella stanza di GigaBlog dove saranno condivise tutte guide e anteprime sul mondo dei videogiochi. Un social davvero da provare!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920