La nuova XBox uscirà nel 2015?

Anche se non voglio crederci, ZDnet ha scovato e pubblicato il curriculum di un membro del team Interactive Entertainment Business Design Group di Microsoft che fa riferimento ad una nuova console XBox con data d’ uscita prevista per il 2015.

Ben Peterson nega tutto: dice di star collaborando con Microsoft per “fare ricerca su future esperienze per gli utenti e un hardware per il 2015″. Nella pagine viene anche mostrata una foto che inquadra un particolare di quello che potrebbe essere il prototipo della nuova console.

Già nelle scorse settimane erano emerse voci sulle prime fasi di preparazione per la creazione della nuova XBox ed effettivamente altr 4 anni sono un po’ troppi…

Ci vogliono novità, anche se bisogna tener conto dell’ uscite del Kinect. Una rivoluzione nel modo di giocare, ma non è altro che un perfezionamento di una tecnologia già nota grazie alla console Nintendo Wii. Chissà, forse entro il 2015 sperano di trasformare la realtà in gioco o solo qualcosa di simile terrà a bada gli appassionati della console Microsoft.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920