iPhone 5: data d’ uscita rimandata a settembre?

Purtroppo, stanno girando in rete rumors circa un forte ritardo che porterà l’ uscita del nuovo device iPhone 5 a settembre 2011, e non a luglio come era invece ormai certo.

FBR Captial Market ha diffuso una nuova notizia:

Per l’iPhone 5, continuiamo ad avere conferme sul fatto che il lancio, atteso per Luglio, difficilmente sarà rispettato. Diversi fornitori non sono ancora pronti, e a quanto pare la stessa Apple non ha ancora ordinato nessun chip. Dati questi fattori, pensiamo che molto più probabilmente il lancio avverrà a Settembre. Diversamente da quanto accaduto in passato, l’azienda avrebbe infatti deciso di posticipare il consueto keynote di Luglio, per avere più tempo per migliorare il suo prossimo dispositivo.”, queste le parole di Berger, analista della FBR Captial Market.

Non si conoscono ovviamente le motivazioni certe, ma potrebbe centrarci qualcosa il periodo di pausa, più che meritato, che il CEO Steve Jobs ha deciso di prendersi…

Fonte: 9to5Mac

Aggiornamento: La Reuters smentisce questa notizia affermando che la fonte di questo rumors non è affatto affidabile. Di conseguenza, non ci dovrebbero essere ritardi. Di seguito l’ anteprima dell’ articolo Reuters che smentisce le voci che si sono diffuse nel corso della giornata.

Aggiornamento 2: Visto che sono cambiate parecchie cose vi invito a leggere quest’ altro articolo più aggiornato: iPhone 5 con fotocamera da 8Mpx e processore Apple A5? Forse ad ottobre!.
Aggiornamento 3: L’ uscita a settembre per il nuovo iPhone 5 è sempre più probabile…per info più nuove, leggete questo articolo: Data uscita iPhone 5: sempre più probabile l’ uscita a settembre!.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • http://facebook.com Marco tagliaferri

    il prezzo è fondamentale quanto è ?

  • Download90

    Purtroppo non si sa ancora nulla…non sappiamo nemmeno quali saranno le sue caratteristiche quindi non si possono fare nemmeno previsioni…
    Se saprò qlcs ve lo farò sapere subito!