iOS 6: novità e caratteristiche nascono da alcune dell’ app più usate!

A pensarci bene è proprio così: tutte le novità del prossimo iOS 6 rispondono a delle potenziali necessità dell’ utente ed essendo un aggiornamento è giusto che sia così. Ma se si conosce un po’ il mondo dell’ applicazioni, possiamo notare come le nuove modifiche integrino funzioni che precedentemente l’ utente poteva attivare tramite l’ uso di un’ apposita applicazione.

Reading Offline List per Safari? Potevamo leggere le nostre pagine preferite senza esser connessi anche usando Instapaper che adesso non servirà più a molto se non per i possessori di un iDevice non aggiornabile.

BoxCar? Quest’ app non fa altro che avvertirci quando riceviamo email da specifiche persone…adesso la VIP List dell’ iOS Mail sostituisce BoxCar in pieno…

Handoff per sincronizzare i nostri preferiti? Adesso con iCloud Tabs potrebbe diventare non più necessario l’ uso di quest’ app! Tutto questo per dire cosa?

Il successo Apple potrebbe esser dovuto alla grande attenzione dedicata ai propri utenti? Ai loro interessi? Analizzare l’ applicazioni più scaricate potrebbe essere una mossa interessante per studiare gli update nei tempi futuri…

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920