Inviti per Google Plus: se non sei ancora iscritto, richiedilo qui!

Sicuramente tutti avranno sentito parlare del nuovo Google Plus, il social network made in Google, e molti sapranno che per il momento è possibile accedervi solo tramite invito!

Terminato questo periodo di beta, le iscrizioni saranno aperte a tutti e diventerà un normale servizio, proprio come Facebook. Ma se non volete aspettare e volete essere tra i “primi” a provare il nuovo mondo delle “cerchie” o ad invitare i vostri amici, chiedete pure il vostro invito qui!

E’ molto semplice, basterà scrivermi nei commenti qui sotto la vostra GMail o qualsiasi email che sia, però, collegata ad un’ account Google. Fatto ciò, io vi manderò l’ invito e potete provare il nuovo social network grazie a GigaBlog!

N.B. Per il momento, l’ impostazioni di Google Plus impediscono l’ iscrizione di ragazzi più giovani di 18 anni! Al momento dell’ iscrizione, inserite una data di nascita falsa, che poi sostituirete!

Aggiornamento

Non è più necessaria l’ invito per l’ iscrizione su Google Plus. Se volete seguire GigaBlog sul nuovo social network, recatevi qui!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • Giovanni

    non vedo l’ora di iscrivermi, sono [email protected]

  • Michelle Pieri
  • Cristiano – Admin

    Non è più necessario ricevere l’ invito…tutti possono iscriversi! Seguitemi su Google Plus: https://plus.google.com/b/104854051261040338660/ :D

  • http://www.facebook.com/people/Enrica-Caliendo/1408033123 Enrica Caliendo
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000506301295 Ross Coppola