Indeciso se acquistare un Windows Phone? Provalo sul tuo pc, su iPhone o su Android con la demo ufficiale!

In questi giorni, dopo l’ uscita del Nokia Lumia 800 che mi è piaciuto già dalla prima presentazione, mi chiedevo: chissà come mi troverei con Windows Phone? Mi potrebbe piacere?

Ma io non credo di essere l’ unico che si pone questa domanda: la caratteristica principale del sistema operativo Windows Phone è la visione futuristica, schermate molto d’ effetto totalmente differenti da quello che siamo abituati a vedere su iPhone o smartphone Android, e magari questo va un po’ a scapito dell’ esperienza userfriendly, a scapito della comodità d’ utilizzo per dirlo all’ italiana.

Chi magari è intenzionato ad acquistare un Windows Phone, sia se si tratti del primo smartphone, sia se si tratti di un passaggio da altri OS Mobili, la questione credo che tutti se la pongano e sembra che Microsoft mi abbia letto nel pensiero rilasciando oggi questa demo ufficiale: la potete raggiungere collegandovi a questo indirizzo: http://aka.ms/wpdemo.

Come potete vedere dalle dimensioni, è stato appositamente studiato per esser provato su smartphone, ma possiamo anche utilizzarlo dal nostro pc di casa: una demo di Windows Phone che ci permette un piccolo assaggio di questo sistema operativo.

Bella trovata no?

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920