Immagini ufficiali di Samsung Galaxy S 2 su un sito coreano?

Come al solito il sito Engadget è sempre pronto a cogliere le novità della rete…il sito in questione è MoviePlayer, un sito su quale è apparso un articolo che si occupa della descrizione del nuovo modello di casa Samsung.

Sono state trovate le prima immagini di quello che potrebbe essere il Samsung Galaxy 2 (o Galaxy S II). Il testo descrive il device con le seguenti caratteristiche: Android 2,3 Gingerbread, display da 4,3 pollici, processore da 1GHz dual-core, HSPA +, Bluetooth 3.0 e 802.11 a / b / g / n WiFi. Inoltre, Paran dice che questo nuovo portatile pesa 116g (4,09 once) e 8,49 millimetri di spessore – il dispositivo smartphone più sottile di cui abbiamo sentito parlare ancora.

L’articolo menziona anche che tablet da 10.1 pollici Honeycomb che dovrebbe montare un processore da 1GHz dual-core, 8 megapixel fotocamera con “Full HD” registrazione video, e dual diffusori surround.

Le caratteristiche previste per il Galaxy S2 dovrebbero essere le seguenti.

Dotato del supporto per le reti HSPA+ e per le connettività Wi-fi, Bluetooth 3.0 e USB, supporta lo standard DLNA ed è provvisto di una porta HDMI. Il display, un Super AMOLED Plus, ha una diagonale che sfiora i 4,3 pollici.

La fotocamera integrata è una 8 Megapixel completa di autofocus, zoom digitale, geotagging, LED flash e funzionalità per il videorecording, anche in HD a 1080p. Prevista la tecnologia NFC e uno slot per l’espansione della memoria compatibile con schede microSD/microSDHC (la memoria interna del prodotto è di 16 GB).

Il cuore è costituito da una processore Qualcomm Snapdragon a 1,2 GHz con architettura dual core, mentre la RAM ammonta a 512 MB. Il sistema operativo installato sul device è Android nella sua ultimissima versione 2.3.

Fonte: http://www.engadget.com

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920