[Guida] Virus FLAMER: come scoprire se il nostro pc è stato infettato!

Kasperski ha lanciato pochi giorni fa un nuovo allarme rosso per il mondo dell’ informatica: è stato scoprto un nuovo malware tra i più pericolosi mai realizzati dal nome FLAMER, paragonandolo a Stuxnet e Duqu.

Si cerca già un modo per arginare il pericolo di una sua diffusione che potrebbe rapidamente colpire migliaia di computer in tutto il mondo, ma anche obiettivi più importanti. Questi virus così potenti vengono spesso realizzati con precisi obiettivi…

Il malware si è già diffuso in diversi paesi dell’ oriente, la diffusione avviene tramite file infetti presenti in rete e tramite penne USB: per avere tutte le informazioni basta consultare questa pagina.

Per scoprire se anche il nostro PC è stato infettato o per evitare qualsiasi tipo di problema, possiamo usare BitDefender che ha introdotto nuove misure di sicurezza e sistemi che permettono l’ individuazione e l’ eliminazione di FLAMER, precisamente di Trojan.Flamer.A/B.

Basta avviare una normale scansione ed attendere il reconto finale…il programma può ovviamente essere usato anche per controllare altri tipo di infezioni.

[Via]

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • https://uptocrack.com Adobe Inc

    As the initial injunction of the Publishers Association is six years old, it is not obvious whatever kinds of preparatory actions have been implemented from the beginning. More current orders offer dynamically adaptable alternatives for modifications to the surface domain and IP address that seek to reduce their impacts, but may drift out of date if they are not present in a case of the Publishers Association.
    ws, a site not listed in the blocking list of TalkTalk. A full range of other ebook download sites, like the Sci-Hub, DownloadBooks, Ebook777, BookSC