GeoHot chiede aiuto ai suoi fan in un nuovo blog!

Ho bisogno del tuo aiuto. Questa è la prima volta che lo chiedo. Per favore, supporta questa causa, aiutami e diffondi la notizia. Vorrei, prima che il processo abbia inizio, avere a disposizione i migliori avvocati in questa materia per fronteggiare Sony. Insieme possiamo migliorare il sistema.” Sono queste la parole che Geohot ha lasciato sul suo blog.

Un aiuto economico per le spese legali nella dura lotta contro Sony. Nonostante, il Library of Congress Copyright Office ha stabilito che il JB degli smartphone è legale, la Sony non ci pensa minimamente a mollare e la lotta legale richiede numerosi fondi, visto che si sta combattendo contro un colosso. Aver effettuato il Jailbreak della PS3 è dannoso per la Sony, che spera di risolvere questa faccenda.

L’EFF ha affermato “Le ragioni di Sony sono rilevanti non solo per i giocatori e ricercatori. Francamente, non è quello che ci aspettavamo da un’azienda che si preoccupa dei suoi clienti, e scommettiamo che tutto ciò non è neanche quello che i clienti si aspettano.”

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920