Gadget Windows 7

I gadget sono il modo migliore per rendere il vostro desktop più produttivo e aiutarti a fare il massimo dal proprio PC. Essi sono come mini-applicazioni per eseguire operazioni utili o

fornire informazioni utili per voi.

windows 7 desktop gadget Download Best Windows 7 Gadgets to Make your Desktop more Useful

Gadget stanno diventando molto popolari tra le masse e persone sempre alla ricerca di qualche gadget utili per il loro Desktop. Per rendere la vita più facile, siamo venuti su con alcuni cool Windows 7 gadget che renderanno il vostro desktop più vivace.

System Monitor

Ci sono molti monitor di sistema disponibili in Windows Gadget Gallery ma questo è uno dei migliori tra i loro. I motivi principali per la sua simpatia è tutto in uno caratteristica che consente di tenere traccia di varietà di computer risorse, mentre un altro motivo è che ha un’ attraente interfaccia utente.

E’ possibile tenere traccia della CPU e della memoria, livello batteria, l’indirizzo IP
e molto altro.

system monitor Download Best Windows 7 Gadgets to Make your Desktop more Useful

Download

Facebook and Twitter Explorer

Questi due gadget sono fatte dallo sviluppatore stesso. Tenerti aggiornato con più popolari di social networking dal tuo desktop. Explorer Facebook permetterà di vedere aggiornamenti amici e di inviare gli aggiornamenti del proprio stao. Si può facilmente tweetare utilizzando Twitter Explorer e tenere il passo con i messaggi di Twitter.

facebook twitter explorer Download Best Windows 7 Gadgets to Make your Desktop more Useful

Facebook ExplorerTwitter Explorer

Ultimate Explorer

Cerca i tuoi siti preferiti dal tuo desktop. Si tratta di un compatto gadget pratico che può di ricerca di Google, YouTube, Wikipedia, Amazon, eBay, Yahoo, Digg e molti altri.

Ultimate explorer Download Best Windows 7 Gadgets to Make your Desktop more Useful
Download

App Launcher

Risparmiare spazio prezioso sul vostro Windows 7 barra delle applicazioni utilizzando questa applicazione launcher. Windows 7 ha reso le cose molto più facili per noi, e possiamo facilmente lanciare i nostri programmi preferiti .
È possibile aggiungere i programmi della vostra scelta trascinandoli sul gadget, configurare il numero di icone per riga o cambiare l’immagine di sfondo.

app launcher Download Best Windows 7 Gadgets to Make your Desktop more Useful
Download

The Magic Folder

Se sei una persona con un Desktop sempre incasinato ? Se sì, allora questo gadget è per voi. Ti aiuta a categorizzare e spostare i file. Basta il drag and dropdel file sulla cartella magica e sarà ordinare i file in cartelle predefinite in base all’estensione del file. È possibile impostare le cartelle in cui i file di diverse estensioni dovrebbero andare.

the magic folder Download Best Windows 7 Gadgets to Make your Desktop more Useful
Download

System Control

Un altamente personalizzabile Gadget di Windows 7 che consente rapidamente di eseguire 12 funzioni diverse e importanti compresi Arresto, Riavvio, Lock, Cambia utente, Sleep, Hibernate, disconnessione, Task Manager, Prompt dei comandi, Esegui, Screensaver, Pannello di controllo.

system control Download Best Windows 7 Gadgets to Make your Desktop more Useful
Download

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920