Ecco il nuovo LG Genesis: già disponibile in America!

Davvero un bel modello, molto particolare e diciamo innovativo, anche se ricalca lo stile di vecchi modelli targati Nokia. Ecco il nuovo smartphone Android realizzato da LG: il nuovo LG Genesis.

Dotato di cerniere posizionate sul lato, aprendolo vengono svelati due display touchscreen capacitivi: uno esterno da 3,5 pollici ed uno interno da 3,2 pollici, la risoluzione per entrambi è di 800×480 pixel.

Presente anche un’ampia tastiera fisica QWERTY e la fotocamera da 5 mpxl è dotata di flash LED, autofocus e videorecording.

Il motore di questo nuovo modello è costituito da un processore Qualcomm Snapdragon da 1 Ghz e si basa sul sistema operativo Android 2.2 Froyo. La batteria è da 1500 mAh, lo speaker audio è certificato Dolby Mobile e grazie allo slot per schede microSD è possibile espandere la memoria fino a 32 GB (inclusa nella confezione c’è una scheda da 8 GB).

Nonostante non si conosca il suo prezzo, il suo arrivo in America è imminente, mentre per l’ Europa dovremo aspettare il pieno arrivo dell’ estate.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • Biondalove92

    ciao ma e in vendita o scambio pure