E’ ufficiale: data uscita iPhone 5 fissata per il 7 settembre! [Notizia Falsa]

In un documento inviato da Tim Cook ad alcuni dipendenti, possiamo scoprire la data di presentazione dell’iPhone 5: come già si pensava, il nuovo modello arriverà il 7 settembre! Il documento è stato diffuso dal sito raziorianfly, si intitola “Apple Certified Technician Handbook” ed è stato ricevuto da un dipendente che, ovviamente, è anonimo.

Inoltre, sempre dallo stesso documento, possiamo ricavare la data d’ uscita di Lion, che verrà rilasciato il 14 luglio, e l’ uscita definitiva di iOS 5, che arriverà assieme al nuovo iPhone, sempre il 7 settembre!

Aggiornamento: 

RazorianFly ha ricevuto diverse smentite…quindi il risultato è che la notizia è da considerarsi falsa. Dovremo ancora aspettare un po’, anche se la data del 7 settembre è davvero una delle più quotate.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • iphone5

    Come al solito quando si parla d Apple e di iPhone i rumors si susseguono senza sosta. L’iphone 5 potrebbe già essere in uscita questo Agosto? Apple potrebbe avere in programma di dare una rinfrescata al suo iPhone, tra i principali aggiornamenti una fotocamera da 8 megapixel, tutto questo nel mese di agosto 2011.