Duckload, alternativa a Megavideo e Megaupload


In passato vi ho parlato di programmi quali Fileserve (Fileserve, hosting di ottima qualità) e VideoBB (VideoBB, alternativa per i tuoi video e i tuoi filmati) , programmi che in pratica mettono a disposizione un determinato spazio d’ archivazione virtuale sul quale potete caricare i vostri file, diffondeli, potete anche magari guadagnare qualcosina. VideoBB, nello specifico, si occupo di streaming: quindi lo potete utilizzare per mettere in rete vostri video e così via, mentre Fileserve permette semplicemente il download del materiale da voi caricato. Duckload unisce i due aspetti: se il vostro file è un video, Duckload vi fornirà un link per lo streaming e uno per il download, mentre se si tratta di un normale file avrete il solo link per il download. Ci sono tante funzione aggiuntive che permettono di impostare il proprio account: ad esempio se dovete copiare i link di un elevato numero di file, nessun problema…selezionateli e esportate automaticamente tutti i link sul vostro pc su un comodo file di testo! Inoltre, come potete vedere dalla tabella qui sotto, i guadagni sono parecchio alti, soprattutto se paragonati a quelli di VideoBB.

Si tratta di un’ ottima alternativa a servizi come Megavideo e Megaupload, che in genere danno problemi, soprattutto in termini di velocità. Come ogni buon sito di hosting, anche Duckload fornisce servizi a pagamento e i prezzi non sono alti: i vantaggi sono i soliti…download più veloci, assenza di pubblicità e così via.
Presente anche il servizio di referer: più amici invitate, più guadagni otterrete.
Unica nota negativa: si tratta di un servizio che da poco è tornato nuovamente in funzione. La traduzione dal tedesco è completa al 99% e i pagamenti sono stati testati, quindi nessun problema serio. Non c’è altro da dire, se volete iniziare, registratevi adesso: Duckload

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920