Download Redsn0w 0.9.11b1 per effettuare il downgrade di iPhone 4S, iPad 2 e Nuovo iPad!

Come promesso, arriva dal Dev Team un release davvero molto importante: rilasciata la versione di Redsn0w che permette il downgrade del firmware anche sui dispositivi iPhone 4S, iPad 2 e iPad di terza generazione.

I possessori di dispositivi precedenti all’iPad 2 saranno sempre in grado di effettuare il downgrade (con i certificati SHSH) alle versioni precedenti del firmware grazie all’exploit Limera1n di Geohot, che ci permette di bypassare le restrizioni poste da Apple per il ripristino. Ma fino ad ora questa possibilità è stata concessa solo ai dispositivi A4 e precedenti.

A partire dalla versione 0.9.11b1 di Redsn0w, anche i nuovi dispositivi (iPad2, iPad3 e iPhone4S) possono effettuare il downgrade ad una versione precedente di iOS 5. Si tratta di una svolta epocale rispetto alle precedenti versioni di Redsn0w, dato che ora il programma ripristina direttamente l’IPSW sul dispositivo.

Inserirò una guida per la realizzazione del downgrade da effetuare con questa nuova versione il più presto possibile. qui trovate il download:

N.B. E’ stata rilasciata una nuova versione del tool per risolvere il problema di mancato supporto alla versione 9A406 di iOS 5.0.1: trovate il download in questa pagina.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920