Creare un blog WordPress in pochi minuti con Logga.me: informazioni!

logga blog wordpress

Volete lanciarvi nel mondo del web senza troppo impegno? Logga.me potrebbe fare al caso vostro: si tratta di un nuovo servizio, precisamente un sistema multi-blog che permette di creare un blog in maniera gratuita usando la piattaforma WordPress. Tanti temi tra cui scegliere, tanti plugin da installare per aumentare le potenzialità del vostro blog, ma senza dover gestire server e database!

Il funzionamento è davvero molto semplice: basta registrarsi e dare il via al proprio blog…ne esistono già alcuni, quindi è possibile dare un’ occhiata ai risultati finali ottenuti da altri. 

Ovviamente, questo tipo di servizio non è adatto a chi ha un preciso progetto in mente o magari chi vuole guadagnare con un proprio sito: potremmo definirlo un nuovo Splinder. Altro fattore positivo è la presenza di un forum nel quale è possibile ricevere tutte le informazioni e l’ aiuto necessario per la crescita del proprio blog.

Messe a disposizione anche una toolbar per il proprio sito e una chat…una bella community per iniziare un’ esperienza simile sul web.

Per chi fosse interessato, trovate il sito principale qui: Logga.me.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920