Contest GigaBlog: vinci un’ iTunes Apps Card da 25 euro!

Non credo ci sia molto da dire: piccolo ma interessante contest su GigaBlog a cui tutti potete partecipare! In palio un’ iTunes Apps Card da ben 25 euro con la quale potrete effettuare comodamente i vostri acquisti per iPad, iPhone o iPod Touch sull’ App Store.

Di seguito sono elencate le modalità di partecipazione…mi raccomando, leggete con attenzione tutto!

Come partecipare? Ecco le due modalità! 

  1. Tramite Facebook: diventate Fan di Gigablog, condividete l’ articolo su Fb con l’ apposito pulsante e lasciate un commento con scritto il nome che utilizzate sul social network  o un link che indica l’ avvenuta condivisione
  2. Tramite Twitter: diventate Follower di Gigablog, retwittate il testo che trovate di seguito e lasciate un commento con scritto il nome che utilizzate sul social network o un link che indica l’ avvenuta condivisione

RT #Contest #GigaBlog – Partecipa e vinci un’ #iTunes #Apps Card da 25 euro! http://shar.es/pbFoN

Il contest avrà la durata di circa una settimana (dipende dai partecipanti) ed ogni passaggio è necessario per poter partecipare. Chiunque non completerà la procedura sopra descritta, verrà escluso. Nel commento, inserite un’ email corretta: il vincitore sarà contattato tramite quella email!

I vincitori saranno estratti casualmente. Potete utilizzare entrambe le modalità di partecipazione: in tal caso, dovete lasciare due commenti, uno per Facebook e uno per Twitter, così da raddoppiare le possibilità di vincita.

Chi saranno i fortunati vincitori?

N.B. Mi riservo la possibilità di annullare il concorso qualora non venisse raggiunta la soglia di almeno 60 partecipanti. Per commentare, potete anche usare le diverse modalità proposte da Disqus, così da non dover indicare il nome usato sui social network.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920