Contest Gigablog: vinci due copie gratuite di WhatsApp Messenger per iPhone!

In seguito alla tante visite ho deciso di organizzare questo piccolo contest. In palio 2 copie di una delle applicazioni più apprezzate dello store Apple: WhatsApp Messenger.

Per chi non lo sapesse, questa bella app permette di inviare sms completamente in maniera gratuita sfruttando la connessione Internet. Ma non solo, con WhatsApp è possibile anche inviare e ricevere foto e messaggi audio! Per ulteriori informazioni, trovate qui la pagina su Apple Store, anche se credo che molti di voi già la conoscano ampiamente.

Come partecipare? 

  1. Tramite Facebook: diventate Fan di Gigablog, condividete l’ articolo su Fb e lasciate un commento con scritto il nome che utilizzate sul social network
  2. Tramite Twitter: diventate Follower di Gigablog, retwittate l’ articolo e lasciate un commento con scritto il nome che utilizzate sul social network

Il contest avrà la durata di una settimana ed ogni passaggio è necessario per poter partecipare. Chiunque commetterà un errore o non completerà la procedura sopra descritta, verrà escluso. Nel commento, inserite un’ email reale: il vincitore sarà contattato tramite quella email!

I vincitori saranno estratti casualmente. Potete utilizzare entrambe le modalità di partecipazione: in tal caso, dovete lasciare due commenti, uno per Facebook e uno per Twitter,a ma è sufficiente anche completare solo uno dei due metodi.

Chi saranno i fortunati vincitori?

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920