Come usare due sim contemporaneamente su iPhone 4 e iPhone 4S: Vooma Peel PG920

Annunciata oggi dalla società Vooma, Peel PG920 è un’ interessantissima cover per iPhone 4 e iPhone 4S che permette l’ utilizzo di due sim contemporaneamente su questi device! Inoltre, permette anche un aumento della durata della batteria, vista la presenza di una piccola batteria ausiliaria.

Insomma, sembrerebbe essere davvero un prodotto perfetto, ma ha il suo lato negativo: funziona solo dispositivo jailbroken, quindi è necessario eseguire quest’ operazione prima di poter utilizzare due sim. 

In ogni caso, per chi fosse interessato, continuo dicendo che questo slot ausiliario dall’ estetia davvero ben progettata in quanto si adegua perfettamente alla linea dei due device, permette l’ uso di schede SIM (non di micro SIM) che possono essere facilmente selezionate. Potrebbe essere molto utile per chi viaggia spesso, giusto per fare un piccolo esempio…

Non sono state rilasciate info ufficiali su presso e disponibilità, ma il team di TechCrunch l’ ha già testato e afferma di aver ottenuto dei risultati spettacolari! Insomma, un prodotto da tenere sott’ occhio…

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920