Come seguire le partite di calcio in streaming con Google Chrome Live Sport!


Eh si, non avete capito male: è possibile seguire le partite di calcio in streaming tramite il nostro browser Google Chrome! Tutto quello che dobbiamo fare è scaricare e installare una bella estensione che ogni appassionato di calcio dovrebbe avere.

L’ estensione è Live Sport, gratutita e scaricabile dal market: una volta installata comparirà una piccola icona a forma di pallone di calcio vicino alla barra degli indirizzi.

Adesso potremo scegliere due diverse modalità: Live Score, che ci permette di conoscere in tempo reale tutti i risultati delle partite, sia quelle che si stanno giocando sia quelle giocate, scegliendo quelli che sono i campionati che più ci interessano con il tasto “Customize”, o Live Stream (funzione molto interessante), che ci permette di avere una lista di tutte le partite che si giocheranno con relativi link streaming per poterla tranquillamente vedere sul nostro pc.

Inoltre, è possibile selezionare diversi sport nella modalità Live Stream: calcio, tennis, hockey, basket, baseball e pallavolo ed altri per restare sempre aggiornati sul mondo dello sport!

Che altro aggiungere? Credo che questa estensione sia davvero perfetta per chi ama lo sport e il calcio!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920