Come sbloccare smartphone Windows Phone con WindowBreak Jailbreak!

Volete un’ alternativa al metodo a pagamento di ChevronWP7- Microsoft? Questa potrebbe essere quella giusta! Lo sblocco dei terminali Windows Phone è ancora poco praticato e non possiamo fare alcun tipo di paragone se pensiamo agli sviluppatori che si impegnano per il jailbreak di device Apple o Android.

Ho già parlato dei metodi disponibili per effettuare questa procedura: ChevronWP7 è stato uno dei primi a sviluppare un metoto funzionante per lo sblocco, ma adesso, in accordo con la Microsoft, i tool necessari vengono distribuiti solo a pagamento (si tratta di 9 dollari, una cifra davvero bassa). Ma sembra che un ragazzo del team WindowsPhoneHacker abbia messo a disposizione di tutti un metodo per sbloccare i propri terminali senza spendere un centesimo!

Volete sapere come fare? Ecco tutto!

  • Prendete il vostro Windows Phone, aprite Internet Explorer e nella barra degli indirizzi incolate questo url http://windowsphonehacker.com/windowbreak
  • Selezionate WindowsBreak Me
  • Selezionate la schermate per effettuare una normale chiamata e digitate questo numero ##634#
  • Aprite il GPRS Manager e digitate questo numero *#9908#
  • Verrà caricata una cartella, salvatela
  • Riavvate il vostro smartphone!

Ecco tutto! Molto semplice, ma dobbiamo fare delle precisazioni: la procedura è ancora in fase di sviluppo, funziona molto bene su terminale Samsung e se non volete correre rischi, meglio eseguire la procedura ufficiale di ChevronWP7. Di seguito, un piccolo video dimostrativo!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920