Come ottimizzare la qualità delle nostro foto in maniera automatica con Ashampoo Photo Optimizer

Siete degli amanti della fotografia e volete un nuovo strumento che permetta l’ ottimizzazione delle vostre foto in pochi click? Ashampoo Photo Optmizer (al momento parlo della versione numero 4) è sicuramente uno dei programmi migliori in circolazione, che non richiede necessariamente grandi conoscenze tecniche e che non rinuncia agli strumenti più utili per le nostre operazioni.

E’ possibile effettuare ogni tipo di operazione: correzione del colore, ritocco dei nostri soggetti, regolazione dimensioni e così via…tutto quello che possiamo desiderare con in più la funzione ottimizzazione automatica che con un solo click permette l’ applicazione di diversi algoritmi che, a seconda della foto, andranno a correggere e migliorare diversi aspetti senza il nostro diretto intervento.

Purtroppo, il programma è a pagamento: la versione 4 costa 15 dollari, la versione 3 (ugualmente valida) costa 10 dollari…cifre molto basse per un programma davvero ben realizzato. Se non siete sicuri al 100%, Ashampoo mette a disposizione una versione trial che potremo usare per ben 10 giorni. Download e altro info sul sito dedicato.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920