Come funziona Videopremium, servizio streaming e hosting alternativo!

Dopo la chiusura di Megavideo, ogni giorno nascono e muoiono diversi servizi streaming e gli utenti sono costretti ogni giorno a provare qualcosa di nuovo. Uno tra questi nuove servizi è Videopremium, un servizio hosting che permette sia lo streaming sia il download dei contenuti video.

L’ interfaccia d’ uso è davvero semplice, molto intuitiva: avremo la possibilità di caricare file (100 MB per gli account senza premium) e avremo un numero limitato di download giornalieri, intervallati da blocchi di circa 120 secondi. Il prezzo dell’ account premium e altre info le potete trovare nell’ imamgine di seguito.

Per quanto riguarda il servizio streaming e per poter visualizzare i file video, dobbiamo fare attenzione ai diversi banner pubblicitari presenti: in primis, dopo aver scelto il video che vogliamo visualizzare, dobbiamo scorrere la pagina in basso fino a quando vediamo un player nero. Li dobbiamo cliccare sull’ icona Play che troviamo sulla sinistra, all’ interno dello spazio del player stesso.

Dopo pochi secondi, avrà inizio lo streaming del contenuto video…la qualità non è delle migliori, ma potrebbe essere un’ alternativa. 

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920
  • Riski59

    perché in firefox non mi compare il player e in Chrome si? grazie