Come funziona NovaMov: informazioni, guadagni e prezzo (alternativa a Megavideo)!

Sempre alla ricerca di un servizio streaming come il vecchio Megavideo, ho trovato questo servizio streaming meno conosciuto ma non da sottovalutare, il suo nome è NovaMov.

Come funziona e come usarlo? Il funzionamento è quello classico: se volete vedere un video in streaming, basta eliminare dalla schermata le pubblicità cliccando sul tasto X posizionato solitamente in alto a destra e poi cliccare il tasto Play. Risulta essere più lento nel caricamento rispetto a Megavideo, ma funzionante e senza problemi.

Per caricare i vostri file, basta iscriversi e avrete la classica schermata che permette l’ upload. Potete caricare immagini,video, file audio e formati in flash con una grandezza massima di 2Gb. I vostri filmati saranno organizzati in directory, come anche i video e i file di altri utenti che usufruiscono del servizio.

Per quanto riguarda i guadagni, Novamov assicura il pagamento di 10 dollari ogni 1000 visualizzazioni e il 10% per ogni utente che acquista un premium con il proprio referer. Il payout minimo è di 200 dollari e sono richiesti 10 giorni per la ricezione del pagamento.

Come sempre, vi è la possibilità di acquistare l’ account premium e i prezzi sono riportati nello screen che potete vedere sopra. In generale, il servizio è buono, funzionante e senza problemi.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920