Come effettuare il jailbreak untethered sulla Apple TV 2G

Grazie alla nuova versione di GreenPois0n, ecco come effettuare il jailbreak sulla Apple TV 2G.

Occorrente:

  • Apple TV con firmware 4.2.1. Se vi occorre, potete scaricarlo da qui.
  • GreenPois0n RC6 per Windows oppure per Mac.

Guida Jailbreak Apple TV 2G:

  1. Aprite il programma GreenPois0n e cliccate Yes nel pop-up che compare all’inizio. Collegate la Apple TV al vostro computer utilizzando il cavetto USB.
  2. Cliccate sul tasto Jailbreak. Visualizzerete una serie di istruzioni da eseguire e dovrete mettere il dispositivo in modalità DFU. Per farle ciò bisogna prendere il telecomandino (Remote) e cliccare il tasto MENU ed il tasto PLAY contemporaneamente.
  3. Vi ritroverete così in DFU, il codice  per il Jailbreak verrà trasferito e poi verrà eseguito automaticamente sul dispositivo. Il processo dura circa 5 minuti, quindi niente paura.
  4. Terminata quest’ operazione, potrete scollegare la Apple TV dal computer e collegarla al televisore. Dal menu dovrete scegliere “Inject Software”.
  5. Potrete così installare “Cydia Packaged”.
  6. Il Jailbreak è terminato. Ricordiamo che con questa nuova versione di GreenPois0n, da scaricare tramite i link in alto, potete sbloccare anche gli iPhone, iPod Touch ed iPad. questa nuova versione prevede dei fix importanti proprio per errori che si verificavano durante il jailbreak.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920