Cartoline con video e audio: Monster Holiday Harmonizer

Visto il periodo di feste, trovare un buon servizio per mandare auguri online può essere utile. Con Monster Holiday Harmonizer, servizio gratuito e che non necessita di registrazione, è possibile registrare dal vivo ogni tipo di messaggio,per poi spedirlo tramite email o pubblicarlo sui nostri social network preferiti. Quindi diciamo basta alle solite cartoline statiche e poco originali.

Sono disponibili 3 tipi diversi di cartoline: il primo è il più semplice in quanto consiste in una semplice email.  Già il secondo tipo risulta particolare: permette di scrivere una frase che tuttavia sarà automaticamente convertita in frase parlata attraverso un processo di speech engine, con annessa una foto da caricare dal computer o da scattare al momento con la nostra webcam

L’ultima modalità è la più originale e la più personalizzabile: ci permette infatti di registrare direttamente un file audio o un video con la webcam e qualsiasi frase detta sarà automaticamente convertita in canzone. Per le due ultime modalità possiamo anche personalizzare il nostro personaggio scegliendo gli abiti, o la scena animata in cui figurerà il video registrato.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920