Caratteristiche e immagini dell’ XPERIA Play: il PlayStation Phone diventa ufficiale!

Sony Ericsson crede veramente tanto in questo progetto e con esso, Android è finalmente pronto per i giochi di alta qualità. L’idea è stata considerata da molti ma nessuno è mai stato in grado di realizzarla poichè non avevano l’ambiente adatto per la progettazione e lo sviluppo.

Nella presentazione che si è tenuta al MWC, questo particolare device è stato presentato e, ad essere sinceri, si tratta davvero di un modello. Ma passiamo alle cose interessanti. Monterà Android 2.3 e sarà in grado di utilizzare la PlayStation Suite con un nuovo store in cui verranno venduti i giochi PlayStation 1.

Presenta una doppia fotocamera (quella principale da 5 Megapixel) ed un il processore è da 1 GHz della Snapdragonun, con la grafica Qualcomm Adreno 205 che darà vita ad un display da 4 pollici (854 x 480 pixel). La grafica dei giochi arriva a 60fps in HD con suono Crystal Clear.

L’Xperia Play riuscirà a portare i veri giochi di una console su uno smartphone, senza comprometterne la giocabilità. Ci saranno tantissimi grandi titoli ottimizzati a questo dispositivo e tra le varie software house fiugurano Electronic Arts, Gameloft, Glu, Digital Chocolate e FishLABS, di conseguenza Guitar Hero, Assassin’s Creed e The Sims 3 e Asphalt 6 sono solo alcuni esempi di quello che vedremo!

L’Xperia Play sarà disponibile a partire da Marzo in USA e Verizon sarà il primo operatore.

httpv://www.youtube.com/watch?v=JQqyUlQRB5

Fonte: http://www.ispazio.net

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920