Atdhe.net e Rojadirecta.org chiusi in America

Alcuni portali famosi per la visualizzazione di partite di calcio in streaming Serie A e Campionati esteri sono stati ufficialmente chiusi in America, come Atdhe.net e Rojadirecta.org. Nonostante RojaDirecta è stato dichiarato legale in Spagna in seguito alla decisione che vede il sito come semplice portavoce, diffusore di link per lo streaming in quanto i fondatori non sono i proprietari del materiale postato sul portale, le autorità americane hanno deciso di abbattere dei veri colossi nel campo dello sport in streaming. L’ azione è stata intrapresa dalla Homeland Security USA, che ha messo sotto sequestro anche altri siti rilevanti.

I due siti però, non sono stati messi completamente k.o. Infatti sono alcuni domini sono stati bloccati e i due siti sono ancora raggiungibili ai seguenti indirizzi:

Rojadirecta.es
Rojadirecta.me
Rojadirecta.in
Atdhe.me

Questi nuovi domini non possono essere chiusi dagli USA a meno che gli altri stati non decidano di seguire la decisione e l’ azione americana. Ha avuto inizio tra lo streaming illegale e l’ autorità? Nel frattempo, siti come RojaDirecta hanno chiuso i battenti.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920