Arriva in Italia Youtube Show: guardare la TV dal PC non è mai stato così semplice!

Quanti di voi si sono chiesti almeno una volta “E’ possibile vedere la TV sul mio computer tramite Internet?”. Credo parecchi e nonostante il nostro paese non sia uno dei più avanzati nel settore internet, tutte le principali emittenti televisive forniscono un servizio streaming dei propri programmi. Ma da oggi, guardare la TV dal PC sarà ancora più semplice grazie all’ arrivo di Youtube Show!

Tramite una serie di accordi, Youtube ha lanciato un nuovo servizio contenente oltre 120 contenuti video che non sono altro che i programmi televisivi caricati direttamente sul noto portale. L’ idea è quella di trasferire un po’ della televisione nostrana direttamente su Youtube, rendendo così davvero semplice vedere o rivedere programmi televisivi.

Ovviamente, il servizio è completamente gratuito ed è destinato a crescere visto che tutti sono soddisfatti di tale progetto: le emittenti televisive guadagnano visibilità e si avvicinano ancora di più al proprio pubblico, Youtube ci guadagna in visualizzazione e gli utenti ottengono un servizio davvero ottimo!

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920