Applicazioni per iPhone e iPad in offerta sull’ App Store [7 Maggio 2012]

Ecco le GigaBlog App Sales di oggi 7 Maggio 2012 per iPhone e iPad!

Giochi

  • Highway Rider – Da 0,79 euro a gratis: Highway Arcade è riuscito nell’impresa di portare un qualcosa di nuovo nel settore dei giochi di corsa: accelerare e frenare non sarà così facile come al solito…sfruttando l’ accelerometro del nostro device e sfiorando gli altri veicoli, acceleremo e freneremo.
  • The Sims™ Medieval – Da 3,99 euro a 1,59 euro: Crea il tuo eroe e determina il destino del tuo Sim in questa nuova epopea fantasy. Da servo della gleba e scudiero fino a lady e lord, puoi anche assumere il ruolo di un vampiro! Immergiti in una drammatica avventura dove le possibilità sono infinite. Completa le missioni per fare progredire i tuoi Sim, padroneggia le abilità e prepara pozioni magiche come quelle della morte e dell’amore, unisciti ai gruppi attraverso un regno medievale incredibilmente dettagliato, oppure metti alla prova le tue capacità cimentandoti nel combattimento o nella pesca.
  • Crazy UFO – Da 0,79 euro a gratis: Ai comandi di una navicella spaziale, asselteremo il pianeta terra raccogliendo tutto quello che troveremo in giro…gli umani cercheranno di difendersi, ma contro la nostra tecnologia non hanno speranza…

Utility

  • Learn GarageBand in 30 Days – Da 3,99 euro a gratis: Avremo la possibilità di imparare in maniera perfetta Garageband, l’applicazione musicale made in Apple seguendo le lezioni proposte sotto forma di video.

Sondaggio - Vota il tuo smartphone preferito!

Apple iPhone 5    Samsung Galaxy S3    Samsung Galaxy Note 2    Nokia Lumia 920